HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie C

TMW - Bari scatenato: il punto di mercato sulle operazioni dei Galletti

09.07.2019 20:34 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 32620 volte

Un Bari scatenato, che ha messo a segno due importanti colpi, per i quali manca solo l'annuncio: dalla SPAL sono arrivati il difensore Filippo Costa e l'attaccante Mirco Antenucci, che con i pugliesi ha sottoscritto un contratto triennale. Diverso il discorso per Costa, invece, giunto in biancorosso via Napoli, con un accordo di prestito biennale.

Altri sono i contratti prossimi alla chiusura - Accordo simile a quello che porterà alla corte di Cornacchini il centrocampista Michael Folorunsho, che il Napoli ha prelevato dalla Virtus Francavilla: come già anticipato, il classe '98 sarà girato in prestito biennale al Bari, con diritto di riscatto.
Non è però finita qui: il club si è anche assicurato Manuel Scavone dal Parma, con contratto triennale, e prossimo all'arrivo è Marco Perrotta: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, rimane solo da definire la formula, poichè il difensore di proprietà del Pescara potrebbe arrivare o a titolo definitivo o in prestito.

In stand by due posizioni - Più in salita la strada che, per il centrocampo, porta a Francesco Corapi: prima di contrattualizzarlo, il Bari preferirebbe che il centrocampista risolvesse la propria situazione con il Trapani. Congelato il discorso che portava a Dany Mota Carvalho dell'Entella.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 ottobre GENOA, PREZIOSI TROVA L’INTESA CON GUIDOLIN... E INCONTRA CARRERA. ORE CALDE PER LA PANCHINA ROSSOBLÙ. INTER, MAROTTA CHIUDE A SANCHEZ. UDINESE, DE PAUL CHIUDE AL MERCATO: “VOGLIO DARE SEMPRE DI PIÙ PER QUESTA SOCIETÀ”. SAMPDORIA, RANIERI DOPO LA PRIMA: “TUTTI INSIEME CE LA FAREMO”....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510