Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Pro Vercelli, il punto sulle uscite: Comi il più vicino all'addio

TMW - Pro Vercelli, il punto sulle uscite: Comi il più vicino all'addioTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
lunedì 26 agosto 2019, 13:42Serie C
di Claudia Marrone

Con il mercato che si avvia alla conclusione, è tempo di tirare le somme in casa Pro Vercelli, soprattutto per quanto riguarda le uscite.
Primo tra i partenti, Gianmario Comi che sembra ormai a un passo dall'accordo con il Palermo, che, secondo quanto raccolto da TMW, avrebbe un accordo di massima con i piemontese, ma deve ancora limare dettagli con l'attaccante. Nodo poi legato a due difensori, Luca Crescenzi e Luca Milesi: se per il primo ci sono trattative in corso, per il secondo la situazione è più complicata.

Circa una settimana fa, il calciatore, per sposare altri progetti, non ha accettato il rinnovo con le bianche casacche, che, non senza difficoltà, hanno poi coperto la pedina con l'arrivo di Masi dal Pisa: arrivo che esclude la permanenza di Milesi, che se non chiuderà con altre società sarà fuori lista.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile