Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Catania, Aya: "Sbagliato qualcosa finora, dobbiamo crescere"

TMW RADIO - Catania, Aya: "Sbagliato qualcosa finora, dobbiamo crescere"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
martedì 19 dicembre 2017, 11:122017
di Ivan Cardia

Ospite degli Italian Sport Awards, il difensore del Catania Ramzi Aya ha analizzato a TMW Radio il percorso svolto sinora: "Sono soddisfatto del percorso avuto ad Andria, con la maglia della Fidelis che ringrazio. Ora abbiamo finito un girone di andata difficile, abbiamo un grande obiettivo e faremo il nostro meglio per raggiungerlo".

Il passaggio da Andria a Catania?
"Normale, Catania è una piazza importante, ma anche Andria è una piazza che nel suo piccolo si fa sentire, molto calda. Diciamo che non ho avuto tutta questa difficoltà".

Obiettivo promozione.
"Catania merita altri palcoscenici, non scopro l'acqua calda. Non è facile, ci sono avversari forti. Noi abbiamo sbagliato qualcosina, sicuramente dobbiamo migliorare i nostri errori e faremo di tutto per far sì che accada".