Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Pozzi: "Futuro? Due situazioni in ballo e il patentino UEFA"

TMW RADIO - Pozzi: "Futuro? Due situazioni in ballo e il patentino UEFA"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 24 luglio 2017, 18:182017
di Gaetano Mocciaro
fonte Lorenzo Marucci

Nicola Pozzi ai microfoni di TMW Radio dal ritiro degli svincolati a Coverciano: "Attese? Non ce ne sono di particolari. In questo momento ne approfitto per prendere il patentino UEFA B che domani potrebbe tornarmi utile per allenare".

Cosa non ha funzionato nelle ultime stagioni?: "Purtroppo gli infortuni ci sono stati e non si può tornare indietro. Ora ci sono due situazioni concrete che mi sono arrivate, adesso aspetto fino al 6 agosto e valuterò".

Nelle ultime stagioni hai preso delle decisioni troppo frettolosamente?: "A volte in carriera può essere successo. In questo momento non ho particolare fretta, voglio iniziare un percorso e finirlo per poi valutare le situazioni. L'anno scorso sono stato in Lega Pro e vista la dimensione della categoria penso che ci si possa divertire".

Qual è la squadra al quale sei più legato?: "In assoluto la Sampdoria. Sono diventato un tifoso blucerchiato. L'Empoli dal canto suo mi ha permesso di esordire in Serie A dandomi l'opportunità di mettermi in mostra per arrivare poi a togliermi delle grandi soddisfazioni con la maglia blucerchiata".

Sampdoria indebolita?: "Questo lo dimostrerà il campo. Il mercato ancora non è finito, ci sono state sicuramente delle uscite importanti ma la società è sana e può fare qualcosa a livello di entrate. Negli ultimi anni straordinari a prendere dei giovani sconosciuti ai più. Non è sempre facile che si incastri subito ed escano fuori giocatori importanti come Schick. La Samp ha la liquidità per fare qualcosa sul mercato".

Milan da scudetto?: "La Juve parte davanti a tutti. E anche il Napoli gli è davanti. Il Milan è la regina del mercato ma bisognerà vedere come si integreranno i nuovi acquisti".