Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Pres. Pontedera: "Mercato chiuso. Colpo Maritato"

TMW RADIO - Pres. Pontedera: "Mercato chiuso. Colpo Maritato"TUTTO mercato WEB
martedì 16 gennaio 2018, 11:512018
di Luca Bargellini

"Sarà un gara molto difficile, la Giana Erminio è una formazione forte e lo dice anche la classifica, ma la sosta ci è servita per ricaricare le pile e far lavora il tecnico con i ragazzi”. Esordisce così, all’interno della trasmissione Fattore C, in onda ogni martedì su TMW Radio, il presidente del Pontedera Paolo Boschi, che si concentra poi sul mercato, a fronte degli acquisti di due attaccanti, Maritato e Raffini, che vanno a sostituire Pesenti e Bonaventura:

“Maritato è stato un colpo del DG Giovannini, Pesenti ha fatto scelte diverse e noi avevamo necessità di un attaccante, anche se eravamo un attimo in difficoltà nella sostituzione, anche se il direttore è stato davvero bravo a trovare soluzioni alternative. Su Bonaventura invece posso solo dire che è un ragazzo d’oro, era con noi da tempo, ma preferisco non commentare oltre perché non capisco davvero come si possa arrivare a fare queste sciocchezze. Il mercato penso comunque sia chiuso, ma sarà il direttore a fare migliori valutazioni, è sempre molto attento”.

Andando poi all’amichevole del weekend contro l’Empoli: “All’Empoli mancavano un po’ di titolari, avevano fatto anche un lavoro pesante, ma sono soddisfatto di quanto i miei hanno fatto, è uno 0-0 che ci premia e che ci ha dato indicazioni importanti per la ripresa del campionato, dove abbiamo bisogno di fare punti: la classifica è molto corta, e noi siamo in una posizione un po’ strana, in mezzo a un guado che speriamo di attraversare verso l’alto. Abbiamo fiducia nei nostri mezzi”.

Nota conclusiva, sulle questione societarie: “Da quando abbiamo messo in vendita, anche se alla fine cediamo a zero e senza debiti, non abbiamo avuto riscontro, se non qualche soggetto che è meglio lasciar perdere. Al momento la situazione non ha aggiornamenti, in questi giorni prenderemo noi la decisione per vedere se continuare o meno”.