Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Serie C, quale sarà la 4^ promossa? Il Monopoli è favorevole alla disputa dei playoff

TMW - Serie C, quale sarà la 4^ promossa? Il Monopoli è favorevole alla disputa dei playoffTUTTO mercato WEB
© foto di Gabriele La Torre
mercoledì 13 maggio 2020, 17:19Serie C
di Claudia Marrone
La Lega Pro si è divisa sul tema della quarta promozione. La media punti premia il Carpi, ma molte delle società direttamente interessate sono contrarie. Quali? Scoprilo con TMW!

Dato il terzo posto nella graduatoria del Girone C, il Monopoli avrebbe voluto giocarsi fino in fondo le sue chances per provare a lottare per la promozione in Serie B: come? Tramite la disputa dei playoff.
Come ha affermato, proprio ai microfoni di TMW, l'Ad biancoverde Alessandro Laricchia: "Disputare i playoff, quello che poi vorremmo anche noi.

Pur rispettando il volere dell'assemblea, credo che questo aspetto sarà oggetto di discussione, non è trascurabile il numero di squadre che ha richiesto tale provvedimento, le promozioni sarebbe meglio deciderle sul campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile