Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Serie C, quale sarà la 4^ promossa? Piacenza, c'è solo da salvaguardare il futuro del club

TMW - Serie C, quale sarà la 4^ promossa? Piacenza, c'è solo da salvaguardare il futuro del clubTUTTO mercato WEB
mercoledì 13 maggio 2020, 18:04Serie C
di Claudia Marrone
La Lega Pro si è divisa sul tema della quarta promozione. La media punti premia il Carpi, ma molte delle società direttamente interessate sono contrarie. Quali? Scoprilo con TMW!

Se un tempo il Piacenza si era dichiarato assolutamente contrario alla scelta della quarta promossa mediante il cosiddetto "bussolotto" (squadra da estrarre a sorte dall'urna), adesso tutto si concentra su quello che sarà il futuro.
Le parole del vicepresidente Roberto Pighi, “Senza un passo indietro da parte dei calciatori il Piacenza non potrà iscriversi al prossimo campionato. È il momento di pensare a un progetto sportivo calcistico che unisca le forze delle principali realtà del territorio", hanno preoccupato e non poco, e ancor di più ha preoccupato lo smantellamento della rosa, con tanti calciatori che hanno detto addio al sodalizio biancorosso; con loro, anche il Ds Luca Matteassi, e probabilmente anche mister Arnaldo Franzini.

Playoff o chiusura anticipata della stagione poco importa, c'è da pensare a quel che succederà in estate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile