Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Turris, salta il rinnovo di Palma, il giocatore ora è libero

TMW - Turris, salta il rinnovo di Palma, il giocatore ora è libero  TUTTO mercato WEB
Palma ai tempi del Rieti
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 12 agosto 2020, 18:35Serie C
di Alessio Calfapietra

Inconveniente in casa Turris. Giuseppe Palma (26), arrivato in Campania lo scorso dicembre e tra i protagonisti della promozione dei Torresi in serie C, non proseguirà la sua avventura con i colori rosso corallo. Eppure il centrocampista scuola Napoli verso la metà di luglio aveva trovato un accordo biennale con la dirigenza, con l'intento reciproco di formalizzare il tutto non appena possibile.
Quando si è trattato di mettere nero su bianco, nell'imminenza del ritiro la società ha comunicato al giocatore che i termini dell'ingaggio sarebbero stati rivisti - durata contrattuale di un solo anno - facendo saltare l'intesa precedente. Palma si è così svincolato dalla Turris senza poter chiarire la situazione.

Ora il centrocampista, con all'attivo esperienze con la maglia di Vicenza, Paganese, Ischia, Mantova e Rieti, oltre che all'estero in Lituania ed in Svizzera, si sta guardando intorno per una nuova opportunità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile