Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trapani, Murano: "A gennaio potremmo capire a che punto saremo"

Trapani, Murano: "A gennaio potremmo capire a che punto saremo"TUTTO mercato WEB
venerdì 22 settembre 2017, 23:532017
di Claudia Marrone

Torna, in casa Trapani, l'appuntamento con #GranataLive, rubrica organizzata dall'ufficio stampa del club siciliano. Questa settimana è stato il turno di Jacopo Murano, ecco le sue principali dichiarazioni:

"Il turno di riposo può essere un ostacolo, ma il mister tiene alta la concentrazione, anche se ovviamente volevamo dare continuità alla bella vittoria ottenuta: a ogni modo la testa è al campionato, qua abbiamo una tifoseria che non ci ha mai fatto mancare niente".

Facendo un discorso più generale: "Questa settimana abbiamo fatto qualche carico di lavoro in più dato il riposo, poi dalla prossima riprenderemo la preparazione standard e studieremo anche la Casertana. A ogni modo posso dire che stiamo facendo bene, potevamo magari fare qualcosa in più in alcuni frangenti, ma comunque andiamo avanti: a gennaio inizierà un nuovo campionato, ed è a quel punto che si potrà vedere a che punto saremo".

Parlando invece della rosa: "Il gruppo è unito e si vede, stiamo bene e ci alleniamo bene: siamo tanti e tutti forti, c'è sana concorrenza che da sempre stimoli".