Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trento, vax day gialloblù. Giacca: "Speriamo di esser d'esempio nella lotta alla pandemia"

Trento, vax day gialloblù. Giacca: "Speriamo di esser d'esempio nella lotta alla pandemia"TUTTO mercato WEB
martedì 10 agosto 2021, 21:04Serie C
di Claudia Marrone

Con una nota ufficiale, il Trento fa sapere che "nella giornata di lunedì il Gruppo Squadra della formazione maggiore si è sottoposto al ciclo vaccinale, richiesto dalle norme attualmente vigenti, presso l’Hub di Trento Sud, aderendo alla Campagna Vaccinale Nazionale.
Il Club ringrazia sentitamente il dottor Antonio Ferro, Commissario dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento e tutto il suo staff, per aver coordinato le operazioni, senza dimenticare i medici e i sanitari che hanno operato la vaccinazione agli atleti".

Seguono le parole del presidente Mauro Giacca: “Grazie alla collaborazione con il dottor Ferro e l’Azienda Sanitaria abbiamo potuto, nel giro di pochi giorni, sottoporre il gruppo squadra al ciclo vaccinale. L’abbiamo fatto perché le norme vigenti lo richiedono, ma soprattutto perché anche l’A.C. Trento 1921 vuole fare la propria parte ed essere un esempio nella lotta alla terribile pandemia contro la quale tutti stiamo combattendo da oltre un anno. Colgo altresì l’occasione per ringraziare pubblicamente tutti i medici e i sanitari che, sin dal primo giorno, sono in prima linea e stanno operando con incredibile professionalità e dedizione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile