HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie C

Triestina, Gautieri sarà il nuovo allenatore: domani o martedì la firma

13.10.2019 19:21 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 3562 volte
© foto di Federico Gaetano

Mauro Milanese, amministratore delegato della Triestina, nel post della sconfitta di Reggio Emilia, ha dichiarato: "Ho già comunicato a Nicola Princivalli che tornerà ad essere secondo e non più il primo, ha finito il suo compito di traghettatore. Ho scelto io di non mandare i giocatori in conferenza. Non si può cambiare giocatore ogni domenica. Se si prende un contropiede su corner non serve Mourinho per capire che serve un fallo tattico. Non c'è attenzione, concentrazione, non c'è lo spirito da Triestina. Se da qui al mercato di gennaio i giocatori non dimostreranno il loro valore, verrà trovata loro un'altra destinazione. Il nostro obiettivo non è il primo posto perché abbiamo perso settembre, non è neanche il secondo o il terzo perché abbiamo perso ottobre". 

Secondo Sky Sport, il nuovo allenatore sarà Carmine Gautieri. In serata le parti si aggiorneranno per definire l’accordo, tra domani e martedì l’allenatore sarà a Trieste per la firma. Il contratto sarà annuale con opzione per un’altra stagione al raggiungimento di determinati risultati.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

UFFICIALE: Juventus, Leonardo Bonucci ha rinnovato fino al 2024 E’ una lunga e intensa storia, quella che lega Leonardo Bonucci alla Juventus. Una storia che continuerà ancora, fino al 2024, per la precisione: è ufficiale infatti il rinnovo di Leo con i colori bianconeri. Non è stata scelta a caso la data di oggi, il 19 novembre, per un annuncio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510