Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Triestina, la difesa gira intorno al nome di Malomo

Triestina, la difesa gira intorno al nome di MalomoTUTTO mercato WEB
Alessandro Malomo
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 9 luglio 2018, 22:182018
di Claudia Marrone

Lambrughi, Codromaz e il nuovo acquisto Pedrazzini: questo è il pacchetto difensivo di cui dispone per il momento la Triestina. Pacchetto che andrà ovviamente rinforzato.
E proprio per questo è molto intenso il lavoro dell'AD alabardato Milanese, che sta vagliando più soluzioni nel caso qualcosa andasse storto. Il primo nome della lista è, come noto, quello di Alessandro Malomo, di proprietà del Venezia ma ambito anche dal Novara e soprattutto dal Vicenza Virtus, che starebbe premendo per assicurarsi il giocatore quanto prima: la famiglia Rosso vorrebbe renderlo partecipe della nuova avventura biancorossa, e questo complica il suo approdo alla Triestina.

Che ha quindi messo nel mirino un altro ex Vicenza, Luca Crescenzi, nonostante la prima alternativa a Malomo sembra rispondere a Michele Russo, che ha chiuso la passata stagione al Padova. Più defilato Diego Conson, vicino alla Reggina.
Sembra invece andare verso la conclusione il rapporto con Daniele Mori, che è ancora sotto contratto con i biancorossi ma per il quale saranno trovate soluzioni alternative.