Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Triestina, Milanese e gli errori arbitrali: "Chiedo rispetto. Pronto l'esposto ufficiale"

Triestina, Milanese e gli errori arbitrali: "Chiedo rispetto. Pronto l'esposto ufficiale"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Monia Bracciali
martedì 14 luglio 2020 17:34Serie C
di Luca Bargellini

Continua la polemica in seno alla Triestina dopo l'eliminazione dai playoff promozione in Serie C nel match contro il Potenza, viziato, secondo la dirigenza alabadata, da alcuni evidenti arbitrali. "Io chiedo rispetto e non voglio che certe cose si ripetano - spiega l'amministratore unico del club Mauro Milanese dalle colonne de Il Piccolo -. Io non credo alle coincidenze, anzi dico che nel calcio le coincidenze non esistono. E non si può continuare a buttare via soldi per poi venire trattati in questo modo. Non me la sento di continuare a chiedere milioni per poi venire bloccati così, bisogna porsi un limite. Vediamo come andrà il prossimo anno, poi parleremo perché per quanto mi riguarda sono stufo di queste cose".

Milanese poi parla dell'esposto ufficiale su tutti gli errori arbitrali ai danni del suo club: "Lo stiamo preparando nei dettagli, e lo manderemo a tutti, FIGC, Lega calcio e agli arbitri. Per questi ultimi credo sia anche utile per migliorarli: si fanno tante riunioni con loro per cercare di fare meglio, quindi è bene che si guardino proprio le partite in cui si è sotto pressione, quelle di playoff e playout, che possono condannare le società a mancate promozioni o a retrocessioni".

Spazio infine ad una proposta per le prossime stagioni: "Almeno per le sfide importanti e decisive, dico play-off e play-out dove ci si gioca una promozione o una retrocessione, mettiamo il VAR".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000