Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Triestina, Troiani: "E' questa la piazza migliore per crescere"

Triestina, Troiani: "E' questa la piazza migliore per crescere"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 14 settembre 2017, 19:422017
di Claudia Marrone

Volto nuovo in casa Triestina, con Michele Troiani che solo quest'anno è approdato tra le fila alabardate, in prestito dal Chievo. Dalle colonne de Il Piccolo, così come riporta trivenetogoal.it, queste le parole del terzino:

"Per me e per il Chievo la cosa importante era trovare prima possibile una squadra dove poter giocare dopo un anno in cui sono rimasto in pratica fermo. E Trieste per me è la piazza migliore per crescere, sono contentissimo di essere qua".

E adesso la Triestina: come giudica questo inizio? "Puntiamo a vincere partita per partita, non ci siamo prefissati obiettivi, i conti si faranno alla fine. Ma credo sia una squadra buona per arrivare in alto, c’è la mentalità giusta e il gruppo è buono. Ma rimanendo sempre coi piedi per terra, perché ricordiamo che la Triestina è stata pur sempre ripescata".