HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: Alessandro Doga all'Arezzo

26.09.2008 12:29 di Michele Gargiulo   articolo letto 7976 volte

Come già anticipato qualche giorno fa da TMW, l'Arezzo ha acquistato Alessandro Doga (32), centrocampista ex Mantova e Livorno. Intervistato dal sito sportivo calciopress.net il tecnico aretino Cari ha così commentato il nuovo acquisto: "E' giunto un calciatore che può vantare tanti trascorsi in serie B. Ha mostrato subito grande disponibilità e credo farà parte del gruppo per la partita di domenica prossima (contro il Taranto, ndr)".
Non finisce qui, però, il lavoro di Andrea Iaconi. Il d.s. amaranto, infatti, sta già pensando a come rinforzare la squadra per la finestra di mercato di gennaio. A riguardo, i fari sono puntati su Daniele Amerini, centrocampista di proprietà del Frosinone.
Intanto proseguono i colloqui tra il presidente Piero Mancini ed il bomber Daniele Martinetti, fuori squadra dall'inizio della stagione. Dopo la fumata nera della scorsa riunione le parti sembrano che si siano ravvicinate.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Barella-Kean, la meglio gioventù. L'Italia vince 2-0 con la Finlandia L'Italia parte con il piede giusto nelle qualificazioni, battendo una Finlandia volitiva ma leggerina, che in novanta minuti crea una sola occasione con Pukki. Primi tre punti per Mancini LE FORMAZIONI - L'Italia è quella prospettata sin dal giorno prima, con Piccini che prende...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510