Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Arezzo, il nuovo allenatore è Alessandro Potenza

UFFICIALE: Arezzo, il nuovo allenatore è Alessandro PotenzaTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
mercoledì 26 agosto 2020, 20:19Serie C
di Tommaso Maschio
fonte ssarezzo.it

La S.S. Arezzo è lieta di annunciare che Alessandro Potenza ha firmato con il Cavallino ed è il nuovo allenatore della Prima Squadra.

«Sono orgoglioso e grato alla proprietà e ai direttori Di Bari, Fabbro e Muzzi», ha dichiarato Potenza, «era un’opportunità che aspettavo da tempo. Ci metterò anima e corpo per ricambiare la fiducia che hanno avuto nei miei confronti. Ai tifosi voglio dire che lo spirito guerriero non mancherà. Forza Arezzo!»

Alessandro Potenza, classe 1984, ha fatto il suo esordio da allenatore nel 2017 con il Madre Pietra Daunia nel 2017, per poi passare alla Recanatese; nella stagione 2018-19 ha guidato la Fidelis Andria; la sua ultima esperienza è stata alla guida dell’Audace Cerignola nel 2019.

La S.S. Arezzo intende dare il più caloroso benvenuto a Mister Potenza e a tutto il suo staff.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile