Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Bisceglie, arriva il centrocampista Prezioso dal Napoli

UFFICIALE: Bisceglie, arriva il centrocampista Prezioso dal NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
martedì 30 gennaio 2018, 12:332018
di Tommaso Maschio
fonte http://www.forzabisceglie.it/

L´A.S.Bisceglie srl comunica di aver rggiunto l´accordo con la società SSC Napoli per il prestito secco fino al 30 Giugno 2018 del centrocampista Mario Prezioso.

Nativo di Mugnano del Cardinale (Av), classe 1996, Prezioso in questa prima parte di stagione era stato girato in prestito dalla società azzurra al Carpi, club di serie B, con cui aveva iniziato il campionato pur non riuscendo mai ad esordire a seguito di un fastidioso infortunio.

Cresciuto calcisticamente nel Napoli, con cui ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile disputando anche la UEFA Youth League (torneo calcistico giovanile europeo per squadre di club Under-19) risultando tra gli elementi di spicco della formazione partenopea, nel 2015 viene mandato a farsi le ossa in serie C indossando le casacche del Melfi prima e del Teramo poi.

Rientrato dal prestito a Napoli nella scorsa stagione viene girato alla Virtus Francavilla, sempre in C, dove mette in luce le sue qualità collezionando 37 presenze e 3 reti tra campionato, Coppa e Play Off.

L´ottimo campionato con gli imperiali gli vale la chiamata in "cadetteria" con il Carpi, fortemente voluto dal neo tecnico Antonio Calabro (già alla guida della Virtus Francavilla).
Centrocampista duttile, classico motorino di centrocampo, può ricoprire il ruolo di mediano davanti alla difesa, o di centrale puro.
L´atleta è già a disposizione del tecnico Zavettieri e inizierà a preparare con la squadra la trasferta di Catania contro la Sicula Leonzio.