Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Carrarese, dal Genoa torna Piscopo

UFFICIALE: Carrarese, dal Genoa torna PiscopoTUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
giovedì 12 luglio 2018, 18:062018
di Claudia Marrone

Attraverso una nota ufficiale, la Carrarese comunica di aver acquisito dal Genoa, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore classe '98 Kevin Piscopo. Il centrocampista ha così commentato il suo ritorno in azzurro:

"La soddisfazione di essere tornato a Carrara è tanta come la motivazione di proseguire la strada tracciata lo scorso campionato sia a titolo personale che di squadra.
Sono convinto, con una stagione in più di professionismo sulle spalle, di poter fornire un contributo ancora maggiore per una piazza che ha mostrato affetto nei miei confronti.
Ritrovare mister Baldini sulla mia strada non potrà che aiutarmi ad essere ancora più uomo sia dentro che fuori il rettangolo di gioco".