Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Casertana, c'è il transfer: ingaggiato Imanol Gonzalez

UFFICIALE: Casertana, c'è il transfer: ingaggiato Imanol GonzalezTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
venerdì 1 febbraio 2019, 17:38Serie C
di Luca Bargellini

La Casertana FC comunica di aver ingaggiato il calciatore Imanol González Benac. Arrivato il transfer internazionale in seguito al deposito del contratto che lega l’argentino ai falchetti a titolo definitivo.

Difensore di piede sinistro classe 1998, cresciuto nel settore giovanile del Club Atletico Belgrano di Cordoba (Primera Division), squadra in cui ha fatto coppia con Cristian Romero, oggi gioiello del Genoa. I due finirono sui taccuini dei principali club europei in occasione del torneo di Viareggio del 2016.

Dopo l’approdo in Europa, passando per la BOV Premier League, massima serie maltese, nelle fila del Senglea Athletic, ora Gonzalez è pronto per la sua nuova avventura in rossoblu.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile