Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Casertana, preso anche il centrocampista Cigliano

UFFICIALE: Casertana, preso anche il centrocampista CiglianoTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
martedì 11 luglio 2017, 23:312017
di Ivan Cardia
fonte www.casertanafc.it

La Casertana F.C. comunica di aver ingaggiato il calciatore Luca Cigliano. Centrocampista nato a Napoli il 3 novembre 1998, la scorsa stagione ha militato in serie D con la Folgore Caratese prima (8 presenze), con la maglia dell’Aversa Normanna poi (14 presenze e 1 gol).

Per Cigliano una brillante carriera in importanti settori giovanili di club professionistici. Dopo l’esperienza con i Giovanissimi e gli Allievi nazionali della Ternana, il passaggio al Bari nelle fila degli Allievi. Cigliano si mette in evidenza fino a conquistare a metà stagione la ‘promozione’ nella Primavera pugliese, disputando le finali nazionali sotto età. L’anno successivo il passaggio alla Primavera del Frosinone. La scorsa stagione per lui la convocazione con la Rappresentativa di Serie D in occasione della Viareggio Cup, disputando tutte e tre le partite della selezione.

“Arrivare a Caserta è qualcosa di eccezionale – commenta Luca Cigliano – Alla chiamata della Casertana non si può resistere. Darò tutto per questa città e per questi colori. Si tratta di una piazza che merita più della Lega Pro. Ho tanta voglia di fare e di crescere. Darò tutto me stesso. Le mie caratteristiche? Amo giocare palla ed essere sempre nel vivo dell’azione. Ho giocato sia da trequartista che da mezzala”.