Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Catania, torna Biagianti: contratto biennale

UFFICIALE: Catania, torna Biagianti: contratto biennaleTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 11 luglio 2016, 21:482016
di Daniel Uccellieri

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Biagianti, nato a Firenze il 19 aprile 1984.

Per il centrocampista toscano, già Capitano del Catania in Serie A, inizia così il "secondo tempo" di un'avventura rossazzurra fin qui caratterizzata da 155 presenze ufficiali nell'arco di otto stagioni, dal 2006/07 al 2013/14: ben 148 in Serie A Tim, impreziosite da 3 gol e dalla convocazione in Nazionale del giugno 2009; 7 in Tim Cup.

Biagianti, che ha sottoscritto un contratto biennale legandosi al Calcio Catania fino al 30 giugno 2018, sarà presentato ufficialmente ai giornalisti ed agli operatori dell'informazione giovedì 14 luglio alle 11.00, in Sala Congressi, a Torre del Grifo Village.