HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: Checco Moriero nuovo allenatore del Lanciano

07.08.2007 20:43 di Ilario Imparato   articolo letto 4375 volte
Fonte: SS LANCIANO

Paolo Di Stanislao scrive un altro incredibile capitolo della sua avventura da presidente del Lanciano. Silura mister Susini "promuovendolo" a direttore tecnico ed affida la panchina del Lanciano a Francesco Moriero ex giocatore di Lecce, Cagliari, Roma, Inter e Napoli, ala destra di grande talento (non sempre sfruttato) che alla fine degli anni novanta è arrivato ad indossare anche la maglia della nazionale italiana con cui ha all'attivo 8 partite, due gol e la partecipazione ai mondiali di Francia '98.
Da gennaio di quest'anno Moriero è stato il tecnico dell'Africa Sports National di Abidjan, la compagine più prestigiosa della Costa d'Avorio. L'esonero dopo 14 partite in cui la squadra non aveva demeritato. Nello stesos periodo a pesare sul nuovo tecnico del Lanciano ci sono stati problemi giudiziari. E' stato arrestato a Pomezia per una truffa. Moriero avrebbe fatto parte di un'organizzazione che comprava in Germania, Belgio, Olanda e Austria, vetture di grossa cilindrata e di lusso senza pagare l'Iva mediante l'emissione e l'utilizzo di fatture per operazioni inesistenti.
Ieri, intanto, i tifosi presenti al ritiro di Visso hanno contestato apertamente il presidente Di Stanislao, invitandolo ad andar via. In un comunicato hanno fatto sapere di non essere più disposti ad alcun genere di dialogo e annunciato che boicotteranno la campagna abbonamenti e ogni altra iniziativa portata avanti dalla famiglia Di Stanislao.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Sudamerica

Primo piano

Serie B, Benevento avanti al 45° sull'Hellas. In gol Coda Il Benevento chiude in vantaggio il primo tempo del Bentegodi contro l'Hellas Verona. La prima occasione arriva al 13° con Armenteros e Ricci che non trovano la via del gol, parato il tiro dell'attaccante, fuori di poco quello del centrocampista. È poi ancora Ricci poco dopo la mezz'ora...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510