Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Cremonese, Baroni nuovo allenatore

UFFICIALE: Cremonese, Baroni nuovo allenatore
martedì 22 giugno 2010, 16:202010
di Ivan Cardia

Come riportato sul sito ufficiale www.uscremonese.com, si è tenuta quest'oggi presso la Sala Stampa dello Stadio Zini la conferenza stampa del Presidente Cav. Giovanni Arvedi in merito al riassetto societario dell'US Cremonese.
Il Cavaliere ha ribadito la Sua decisione di rimanere Presidente della Società, con Vice Presidente il Dottor Maurizio Calcinoni. Sandro Turotti, oltre che ricoprire la carica di Direttore Genarale, assumerà anche la carica di Consigliere Delegato.
Sul piano tecnico il nuovo Direttore Sportivo sarà Manuel Gerolin, proveniente dal Siena, così come il nuovo allenatore Marco Baroni, che nella passata stagione ha guidato la Primavera senese. Vice allenatore sarà Riccardo Rocchini.