Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Enrico Chiesa nuovo tecnico del Figline

UFFICIALE: Enrico Chiesa nuovo tecnico del FiglineTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 11 giugno 2010, 16:172010
di Ivan Cardia

Come si apprende dal sito ufficiale del club toscano, Enrico Chiesa è il nuovo allenatore dell'ASC Figline.

Il Presidente Dino Farruggio e l'ex calciatore hanno raggiunto l'accordo che stabilisce che Enrico Chiesa guiderà la squadra in prima divisione. Enrico Chiesa sta frequentando in questi giorni il corso di allenatore che gli permetterà di poter guidare la squadra nella prossima stagione.

Intanto la societa' con il nuovo tecnico sta lavorando all'allestimento del nuovo staff e nei prossimi giorni con il nuovo il settore tecnico programmerà l'allestimento della squadra per il prossimo campionato.

La presentazione ufficiale del nuovo tecnico e del suo staff e i dettagli dell'accordo raggiunto tra l'allenatore e la società, verranno resi noti nei prossimi giorni in un'apposita conferenza stampa.