HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
Stelle di Natale AIL 2018
SONDAGGIO
Ottavi di Champions: chi ha più possibilità tra Inter e Napoli?
  Andranno entrambe agli ottavi
  Si qualificherà solo il Napoli
  Si qualificherà solo l'Inter
  Verranno entrambe eliminate

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: Fc Südtirol, dopo Furlan ecco Denny Nazari

01.07.2010 17:58 di Redazione TMW.   articolo letto 6532 volte
Fonte: Andrea Anselmi
Denny Nazari - foto fornita da Andrea Anselmi
Denny Nazari - foto fornita da Andrea Anselmi

Dopo Alessandro Furlan, centrocampista trentino classe 1985, il direttore sportivo Luca Piazzi ha ingaggiato un altro calciatore che nella passata stagione ha militato nelle file del Mezzocorona, in C2, risultando fra gli atleti più meritevoli del team gialloverde.
Il secondo acquisto ufficiale dell'Fc Südtirol risponde al nome di Denny Nazari, 19enne difensore (compirà i 20 anni il prossimo 4 settembre) che nella stagione 2010-2011 vestirà la maglia biancorossa in C1. L'Fc Südtirol lo ha prelevato in comproprietà dall'Ascoli, che - prima di riscattarlo nei giorni scorsi - aveva usato la stessa formula per il suo passaggio la scorsa estate al Mezzocorona.
Denny Nazari è cresciuto nell'Ascoli sino a militare nella formazione Primavera. Nella scorsa stagione, invece, ha totalizzato 27 presenze, per un totale di 2038 minuti giocati, in C2, col Mezzocorona, che lo ha impiegato prevalentemente come terzino sinistro in virtù del suo piede mancino. Ma Nazari può giostrare anche da centrale di difesa. Ruolo che ha egregiamente ricoperto con la casacca azzurra della Nazionale Under 20 di serie C, della quale è sempre stato un titolare e con la quale ha vinto, lo scorso 19 giugno, il prestigioso torneo "Dossena", battendo nella finale di Crema i brasiliani dell'Internacional di Porto Alegre.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

River-Boca 1-1 al 90', Pratto risponde a Benedetto: si va ai supplementari Benedetto chiama, Pratto risponde. Finisce 1-1 il secondo tempo del Superclasico di Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors. In questa competizione, la regola del gol in trasferta non vale (2-2 all'andata) e le due squadre dovranno quindi andare ai tempi supplementari. CHE...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->