Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: Gela, due arrivi alla corte di Irrera

UFFICIALE: Gela, due arrivi alla corte di Irrera
domenica 8 luglio 2007, 18:262007
di Stefano Sica

Molto attivo in questi giorni il mercato del Gela, che annuncia l'arrivo di due giovani, il cui ingaggio va nel solco della linea verde voluta dal dg Alabiso.
Dall'Igea Virtus ecco il centrocampista 22enne Antonino Mento, alla seconda stagione di C2 con i giallorossi. Per lui, quest'anno, solo una presenza.
L'organico di mister Irrera viene dotato anche dell'esterno sinistro ventenne Francesco Ambrosecchia, proveniente dal Cosenza.
Per la difesa, invece, sfumato Tamburro si sta trattando un elemento esperto, che risponde al nome di Fabio Di Sauro, 32enne centrale capace di adattarsi anche a sinistra. Di Sauro si è diviso, in questa annata, tra Ancona e Portogruaro. Per lui la firma sarebbe questione di ore.