HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: Gela, due arrivi alla corte di Irrera

08.07.2007 18:26 di Stefano Sica   articolo letto 3283 volte

Molto attivo in questi giorni il mercato del Gela, che annuncia l'arrivo di due giovani, il cui ingaggio va nel solco della linea verde voluta dal dg Alabiso.
Dall'Igea Virtus ecco il centrocampista 22enne Antonino Mento, alla seconda stagione di C2 con i giallorossi. Per lui, quest'anno, solo una presenza.
L'organico di mister Irrera viene dotato anche dell'esterno sinistro ventenne Francesco Ambrosecchia, proveniente dal Cosenza.
Per la difesa, invece, sfumato Tamburro si sta trattando un elemento esperto, che risponde al nome di Fabio Di Sauro, 32enne centrale capace di adattarsi anche a sinistra. Di Sauro si è diviso, in questa annata, tra Ancona e Portogruaro. Per lui la firma sarebbe questione di ore.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 maggio JUVENTUS, PARTE IL TOTO ALLENATORE: SARRI E INZAGHI LE DUE IDEE PRINCIPALI. LA ROMA PENSA A BIELSA, MA C’È IL CELTA VIGO. INTER, SEMPRE PIÙ ANTONIO CONTE. MILAN, LA FEDERAZIONE BRASILIANA PENSA A LEONARDO - Dopo l’addio di Massimiliano Allegri la Juventus cerca un nuovo allenatore....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510