HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: il Legnano bussa due volte

13.07.2007 19:09 di Stefano Sica   articolo letto 4561 volte

Doppio colpo del Legnano, che si assicura le prestazioni del centrocampista Marcello Albino e dell'attaccante francese Laurent Lanteri.
Albino, nato a Torino 35 anni fa, ha totalizzato 13 presenze con la Pistoiese a partire da gennaio, ed altrettante con il Perugia nella prima parte del campionato. Le sue esperienze in C vanno dalla Pro Sesto alla Pistoiese, passando per Alessandria, Prato, Perugia, Cremonese ed Ancona (con le ultime due ha militato anche in B), mentre l'esordio in A avvenne con la maglia del Modena nella stagione 2002/03. In cadetteria Albino ha giocato anche con Lucchese, Cagliari, Triestina ed Avellino.
Lanteri, 22enne punta di Nizza, torna in maglia lilla dopo un solo anno di assenza, avendo militato nell'ultima stagione con il Metz.
La società del presidente Giovanni Simone ha anche trovato l'accordo con il Piacenza per il rinnovo del prestito del difensore 21enne Stefano Avogadri, mentre il 35enne Carlo Taldo ha rinnovato il contratto per un'altra stagione.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Chievo, l’Apoel su Djordjevic. Idea Trotta, il punto sul mercato Chievo a lavoro sul mercato. Ci sono stati dei contatti per Dell’Orco del Sassuolo, ma la richiesta dei neroverdi è parsa esagerata al club gialloblù che così si guarda intorno. L’Empoli continua il pressing per Bani, tuttavia la cessione sembra complicata perché il Chievo chiede...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->