HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: il Perugia cala tre assi

07.07.2007 19:18 di Stefano Sica   articolo letto 15276 volte

Dopo aver vissuto 2 stagioni in C1 tra speranze di promozione e susseguenti cocenti delusioni, stavolta il Perugia pensa in grande, sperando che il motto "non c'è due senza tre" possa venire per una volta smentito, dando campo libero ad un'annata di trionfi. Nella tarda serata di ieri il nuovo ds dei Grifoni umbri Gabriele Martino ha regalato al mosaico del tecnico Antonello Cuccureddu tre pezzi di notevole valore, destinati a far compiere alla squadra un decisivo salto di qualità. Dal Pescara arriva un elemento espressamente richiesto dal nuovo allenatore biancorosso, il difensore Massimo Demartis, con cui lavorò ai tempi della Torres, altra squadra sulle tracce del giocatore in questi giorni. Vestirà il biancorosso anche l'esterno destro di centrocampo Giuseppe Morfù, 29 anni, fresco di promozione in B con il Pisa, con cui ha totalizzato da gennaio 11 presenze. Nella prima parte del torneo aveva disputato 4 partite con il Catanzaro. Nel suo curriculum figurano anche Frosinone e Chieti in C1, Avellino e Reggina in B, Crotone e Sant'Anastasia nell'unico anno di C2 della squadra vesuviana nella sua storia.
Ultimo colpo è quello riguardante il centrocampista della Ternana Loris Del Nevo, torinese di 32 anni, che ha giocato con Triestina in B e Cagliari in A, dopo aver accumulato un'esperienza lunghissima in C con Reggiana, Messina, Gualdo, Spal, Nocerina, Ascoli, Atletico Catania, Montevarchi e Palazzolo. Del Nevo, tuttavia, è sceso in campo solo una volta con i rossoverdi nel corso di quest'ultima stagione.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Ausilio: "Icardi? Wanda sa dove sono. Cinepanettone non interessa" Piero Ausilio, ds dell'Inter, è stato insignito del premio mio Manager Sportivo dell'Anno 2018. "E' un riconoscimento che fa piacere, arriva da professionisti. Se si parla di Fair Play, penso di essere diventato un esperto... E' un premio al mio gruppo di lavoro, lo voglio dividere...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->