HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: Imolese, rinnovo fino al 2021 per Carini

17.04.2019 14:19 di Tommaso Maschio   articolo letto 1312 volte
Fonte: http://www.imolesecalcio1919.it
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

L’Imolese Calcio 1919 è lieta di ufficializzare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Filippo Carini fino al 30 giugno 2021. Il difensore classe 1990, arrivato a Imola nel luglio 2018, quest’anno è stato il più impiegato della rosa a disposizione di Mister Dionisi collezionando ben 39 presenze da titolare.

Queste le sue prime parole a caldo dopo la firma: “Con l’Imolese è nato qualcosa di speciale che fai fatica a trovare nel mondo del calcio al giorno d’oggi. Con i compagni si è creata un’intesa fortissima e anche la società non ti fa mai mancare niente. Penso sia il posto giusto per me per fare bene.”

Anche la società esprime la propria soddisfazione ed entusiasmo: “Siamo molto felici che Filippo abbia sposato il nostro progetto di continuità insieme ai già certi Gargiulo, Carraro, De Marchi e Belcastro che hanno ancora un altro anno di contratto con noi. Continuiamo insieme alla ricerca di nuovi traguardi. Mai arrendersi!”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Hellas-Benevento, le formazioni ufficiali: Armenteros e Pazzini dal 1° Turno di Pasquetta per la Serie B che si apre con la sfida d'alta classifica del Bentegodi fra Hellas Verona e Benevento. Carretta, che sostituisce Grosso sulla panchina dei veneti, opta per Pazzini al centro dell'attacco con Matos e Lee esterni. Faraoni ancora scelto come mezzala...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510