Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Lecco, arriva Cheddira dal Parma

UFFICIALE: Lecco, arriva Cheddira dal ParmaTUTTO mercato WEB
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
venerdì 31 gennaio 2020, 19:21Serie C
di Tommaso Maschio

Calcio Lecco 1912 comunica di aver raggiunto l’intesa per il trasferimento a titolo temporaneo di Walid Cheddira dal Parma. Cheddira nasce il 22 gennaio 1998 a Loreto e muove i primi passi nel mondo del calcio proprio nella squadra della sua città natale. Nella stagione 2017/18 si trasferisce alla Sangiustese per due anni prima di essere prelevato dal Parma.

I ducali lo girano poi in prestito all’Arezzo, squadra con cui inizia la stagione corrente, registrando 16 presenze. Ora Walid è pronto a vestire il bluceleste.

Walid Cheddira è un attaccante alto 1.87 metri dotato di una buona velocità. Benvenuto a Lecco e in bocca al lupo per questa tua nuova avventura.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile