Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Lecco, esonerato Gaburro. Via anche il ds Tesini

UFFICIALE: Lecco, esonerato Gaburro. Via anche il ds TesiniTUTTO mercato WEB
martedì 1 ottobre 2019, 16:04Serie C
di Tommaso Maschio
fonte http://www.calciolecco1912.com

Calcio Lecco 1912 comunica l’esonero del Signor Marco Gaburro dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. A Gaburro vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro e la professionalità che hanno portato alla storica vittoria del campionato di Serie D nella stagione 2018/19. La conduzione tecnica della Prima Squadra è affidata momentaneamente a mister Gianbattista Boffetti.

Insieme all’esonero di Gaburro, Calcio Lecco 1912 comunica anche di aver sollevato dai rispettivi incarichi di Direttore Sportivo e Team Manager, i Signori Mario Tesini e Mauro Brambilla.

A Gaburro, Tesini e Brambilla vanno i ringraziamenti per il tempo passato insieme e i migliori auguri per il loro futuro professionale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile