HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: LR Vicenza Virtus, Magalini è il nuovo direttore sportivo

17.05.2019 10:56 di Tommaso Maschio   articolo letto 2503 volte
Fonte: www.lrvicenza.net
© foto di Federico De Luca

La società LR Vicenza comunica che in data odierna il Sig. Giuseppe Magalini ha sottoscritto un accordo biennale con il club biancorosso come responsabile dell’area tecnica.

Magalini ha ricoperto ad inizio carriera il ruolo di vice responsabile del settore giovanile del Chievo e vanta importanti esperienze in Lega Pro e in Serie B. Ha ottenuto una doppia promozione dalla C2 alla B con il Mantova, con cui ha sfiorato la Serie A in finale playoff contro il Torino nel 2006. Ha ricoperto poi il ruolo di direttore sportivo con esperienze significative nella Cremonese, nel Grosseto, nella Reggiana, nella Viterbese nell’attuale stagione in corso e nell’Alessandria. Con quest’ultima ha raggiunto la semifinale di TIM Cup contro il Milan nel 2016 e la finale playoff contro il Parma nel 2017, dopo aver concluso la stagione al primo posto, a pari punti, con la Cremonese.

E’ stato nominato nel marzo 2016 dall’allora Presidente di Lega Pro Gravina, rappresentante della Serie C nella Commissione Dirigenti Sportivi della FIGC, ruolo ricoperto fino a settembre 2017.

A Giuseppe Magalini il benvenuto in biancorosso e i migliori auguri per questa nuova avventura.

Il Direttore Sportivo verrà presentato in conferenza stampa oggi, venerdì 17 maggio alle ore 15.00, presso lo stadio Romeo Menti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: Dea a +11, -10 Samp! Juve e Napoli: -2 Classifiche a confronto dopo otto giornate di Serie A. Rispetto alla passata stagione, le prime due dell'ultimo campionato Juventus e Napoli hanno due punti i meno. Situazione opposta per le due squadre milanesi: il Milan ha cinque punti in meno, l'Inter cinque punti in più. Nonostante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510