Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Mantova, rinnovo biennale per l'attaccante Guccione

UFFICIALE: Mantova, rinnovo biennale per l'attaccante GuccioneTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
giovedì 13 agosto 2020, 23:04Serie C
di Tommaso Maschio
fonte www.mantova1911.club

Mantova 1911 è lieto di comunicare che l’attaccante Filippo Guccione continuerà a vestire la maglia biancorossa nel prossimo futuro.

Nato a Ostiglia, in provincia di Mantova, Filippo Guccione ha archiviato la sua prima stagione in terra virgiliana a suon di gol e prestazioni di alto livello, mettendo a segno ben 17 reti e 14 assist complessivi (nello specifico 15 reti e 13 assist in campionato, 2 reti e 1 assist in Coppa Italia), rivelatesi decisive per la conquista del campionato di Serie C.
L’attaccante classe 1992 ha firmato un contratto che lo legherà al Club biancorosso per altre due stagioni, fino al 2022.

Mantova 1911 augura a Filippo Guccione un prosieguo di carriera in maglia biancorossa ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile