Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Melfi, ecco le prime ufficialità

UFFICIALE: Melfi, ecco le prime ufficialitàTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Rea/LR Press
mercoledì 10 agosto 2016, 15:402016
di Stefano Sica

Non solo Esposito, Lodesani, Martino e Pompilio. Il Melfi nelle ultime ore ha annunciato il tesseramento anche di altri calciatori che stanno componendo man mano la rosa di Nicola Romaniello, in questi giorni in ritiro a Venosa. Ecco l'elenco completo.

Jacopo Viola, portiere classe '96, con trascorsi nel settore giovanile del Milan, il quale arriva in prestito dalla Reggiana.
Fabrizio Ferrante, centrale difensivo classe '95, ex Venezia con un passato nel vivaio del Palermo.
Simone Dejori, centrale difensivo classe '95 che lo scorso anno si è diviso tra Bellaria e Fano. Per lui, ex atleta in forza al settore giovanile della Sampdoria, anche 11 presenze con la Lucchese in Prima Divisione.
Alessio Grea (26), difensore ex Foggia e Gubbio, lo scorso anno all'Akragas. Per lui contratto biennale.
Albino Fazio (25), centrocampista ex Campobasso (8 presenze in Seconda Divisione), Isernia e Termoli, l'ultima stagione a Torrecuso (sei reti in 33 apparizioni).
Ciro Foggia, attaccante classe '91, lo scorso anno capocannoniere del girone I di serie D col Gragnano (21 gol insieme ad Emanuele Catania del Siracusa).
Gianvincenzo Martino, centrocampista classe '97 tra i protagonisti della bella stagione del Fondi (21 presenze). Per lui anche esperienze coi vivai di Torino e Foggia.
Nico Paterni, terzino classe '95, la recente annata ad Andria (7 presenze). La stagione precedente, il giocatore ternano, cresciuto nel settore giovanile della Lazio, si era diviso tra Paganese e Correggese.

Ufficializzata anche la permanenza dell'esterno sinistro Giuseppe Nicolao (nella foto).