Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

UFFICIALE: Nuorese, esonerato Osio

UFFICIALE: Nuorese, esonerato Osio
lunedì 17 settembre 2007 18:37Serie C
di Germano D'Ambrosio
fonte Nuorese Calcio

Il F.C. Nuorese Calcio comunica di avere risolto in data odierna il rapporto con l'allenatore della prima squadra Marco Osio.
La decisione è sofferta in considerazione della grande stima personale di cui il mister gode da parte del Presidente e del grande lavoro ed impegno da lui profuso in questi primi mesi, ma inevitabile alla luce dei risultati e del gioco espresso dalla squadra in campo.
La società conferma che farà ogni sforzo per riprendere immediatamente il cammino e per raggiungere gli obbiettivi che si è prefissi. Si augura che anche la squadra nel suo complesso ed i singoli giocatori procedano nella stessa direzione, nel dispiacere comune per la perdita di un amico ed un collaboratore, ma nella consapevolezza che gli obbiettivi sono ancora a portata di mano e che mai come ora occorre proseguire e crederci.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000