HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: Pisa, dal Chievo arriva Benedetti

11.07.2011 19:21 di Riccardo Mancini   articolo letto 4379 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

E' Amedeo Benedetti il primo nuovo giocatore del Pisa targato 2011-2012. Il giovane esterno sinistro (classe 1991) arriva in prestito dal Chievo, riporta il sito ufficiale del club nerazzurro, e proprio questo pomeriggio, dopo aver superato le visite mediche di rito, ha apposto la propria firma sul contratto che lo legherà all'undici nerazzurro nella prossima stagione.

Per Benedetti si tratta dell'occasione perfetta per confermare quanto di buono fatto vedere nella scorsa stagione con la maglia della Pro Patria, formazione con la quale il difensore scuola Chievo ha sfiorato la promozione (via playoff) in Prima Divisione. Nato a Rovereto (Tn) il 25 ottobre del 1991, Amedeo Benedetti ha collezionato con i tigrotti 27 presenze ed 1 gol nel girone A della Seconda Divisione ritagliandosi un ruolo da assoluto protagonista.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Juve, caccia aperta al terzino: assalto Premier Serve un terzino? Si guarda in Premier League. La Juventus lavora sul mercato di gennaio e valutano almeno due profili che già hanno calcato i palcoscenici del nostro campionato. Nel corso della trattativa con il Chelsea per Higuain sono stati intavolati i primi discorsi con i londinesi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->