Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Ravenna, è addio con il tecnico Antonioli

UFFICIALE: Ravenna, è addio con il tecnico AntonioliTUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Brunelli
sabato 26 maggio 2018, 20:192018
di Alessandra Stefanelli

Dopo due anni indimenticabili il Ravenna Football Club e il tecnico Mauro Antonioli hanno deciso di interrompere la loro collaborazione in un clima di cordialità e con la reciproca consapevolezza che il progetto nato tra i dilettanti, sia giunto al suo termine naturale.

Dopo una stagione a tratti sofferta, ma coronata da una salvezza anticipata. Il Ravenna Football Club coglie l’occasione per ringraziare Antonioli augurandogli il meglio per le sfide che lo attendono e di cui sarà certamente all’altezza, rafforzato dall’esperienza con i colori giallorossi.

La società riparte piena di entusiasmo dal playoff fallito soltanto all’ultimo giornata, con l‘obiettivo di migliorare il piazzamento della stagione appena conclusa.

Il proposito sarà dunque di allestire una squadra competitiva affidata a un tecnico che condivida lo spirito e le strategie del Ravenna Football Club che per il sesto anno consecutivo ha chiuso la gestione amministrativa in pari, un’eccellenza rara a livello italiano.