HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: Rieti sceglie Ferrazzoli, Dellisanti verso Taranto

16.06.2006 21:31 di Germano D'Ambrosio   articolo letto 1521 volte

Alla fine, il Rieti ha scelto Giuseppe Ferazzoli: sarà lui ad allenare la formazione laziale nella prossima stagione. Il tecnico romano ha vinto il ballottaggio con Franco Dellisanti, a questo punto vicinissimo a firmare per il Taranto. Il presidente reatino Stefano Palombi, che domani alle 12 ufficializzerà la sua decisione nel corso di una conferenza stampa, ai microfoni del 'Messaggero' ha dichiarato: "Devo dire che Ferazzoli mi ha subito colpito per le sue doti umane, oltre che per le sue indiscusse qualità tecniche, non appena l'ho conosciuto sono rimasto impressionato dalla sua umiltà e dalla sua voglia di rivincita: tutte caratteristiche che si sposano perfettamente con la filosofia del Rieti. Non nascondo il mio interesse anche per Dellisanti, ma con quest'ultimo sono sorte delle difficoltà: tutti sappiamo che l'ex allenatore del Giugliano è tuttora corteggiato da diverse squadre, anche molto blasonate, e ciò avrebbe inevitabilmente allungato i tempi della trattativa, cosa che mi sembrava fosse fuori luogo, inoltre anche per il progetto che intendiamo portare avanti non mi sembrava che potesse essere la scelta migliore". Ferrazzoli, che vanta ottimi trascorsi da giocatore, ha già allenato il Castel Di Sangro (in C2, 2004/2005) e la Cisco Roma (subentrato lo scorso anno a campionato già iniziato, proveniente dalla Primavera).
La conferenza stampa di domani ufficializzerà anche l'arrivo, ormai certo da giorni, di Roberto Ottaviani nel ruolo di direttore generale; proveniente dal Monterotondo, Ottaviani dovrà convincere il promettente attaccante Federico Dionisi ad accettare l'offerta degli amarantocelesti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW News - Inter, i 50 milioni di Perisic. Lazio tra Zappacosta e Wesley Edizione odierna del TMW News interamente dedicata al mercato, con le mosse di Inter, Lazio e Napoli in primo piano. Il futuro di Perisic, i possibili colpi in entrata di Tare e le mosse di Giuntoli per il centrocampo della squadra di Ancelotti, ma non solo. Presenti anche interviste...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->