HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: sette acquisti per la Sansovino, c'è anche Rrudho

08.07.2007 14:03 di Stefano Sica   articolo letto 8070 volte

Molto caldo l'asse che la Sansovino ha costruito con il Chievo, che manda in prestito in Toscana alcuni giovani di sua proprietà. Vestiranno la maglia arancioblu il ghanese Marcus N'Ze, terzino destro classe '86 che ha vinto il torneo di D con la Canavese, l'esterno sinistro ventenne Leonardo Moracci, il trequartista Luca Spinetti, anche lui fresco vincitore del campionato di D con il Tivoli (ben 8 reti per lui), ed il centrocampista Andreani. Di notevole importanza il colpo Xhulian Rrudho, 19enne attaccante dell'Under 21 albanese che a gennaio era tornato al club clivense dall'Ancona, con cui aveva avuto poco spazio. Erano state, infatti, solo 8 le presenze in maglia dorica, seppur condite da una rete. Con i gialloblu Rrudho ha avuto, tuttavia, la possibilità di esordire in A addirittura a S.Siro contro il Milan.
A Monte S.Savino arrivano anche il centrocampista 21enne nato ad Agropoli, vicino Salerno, Gianmarco Rodio, 2 reti in 23 gare con il Gubbio, il quale è stato preso a titolo definitivo, e l'esterno offensivo Federico Pattuglia, elemento valorizzato da gente come l'ex calciatore del Napoli di Maradona Costanzo Celestini e, quest'anno, Claudio Maselli, uomini che hanno guidato la Lavagnese, squadra di D nella quale ha militato in prestito il giovane, il cui cartellino resta ancora di proprietà della Sampdoria.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Il punto sulla A femminile - Sale l'attesa per la sfida Scudetto dell'Allianz In attesa del big-match dell’Allianz Arena di Torino di domenica Juventus e Fiorentina continuano la loro marcia appaiate in testa alla classifica, con appena un punto di distacco a dividerle, così come il Milan resta sulle tracce del secondo posto (che vale l’accesso alla prossima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510