Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Siracusa, Iodice è il nuovo direttore generale

UFFICIALE: Siracusa, Iodice è il nuovo direttore generaleTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
giovedì 1 giugno 2017, 18:482017
di Tommaso Maschio
fonte http://www.siracusacalciosrl.it/

Siracusa Calcio srl comunica che il sig. Pino Iodice è il nuovo Direttore Generale. L’esperto dirigente è già al lavoro per definire gli aspetti organizzativi della nuova stagione.

“Ho accettato con entusiasmo questo incarico – ha detto il nostro nuovo DG – convinto che a Siracusa ci siano tutte le condizioni per svolgere un ottimo lavoro e contribuire ai progressi di una società che si è fatta apprezzare già al suo primo anno di professionismo”.

Iodice sarà presentato ufficialmente dal nostro presidente Gaetano Cutrufo nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà martedì 6 giugno, alle 11.45, al Grand Hotel Villa Politi. Nel corso della conferenza stampa sarà anche lanciata la Campagna Abbonamenti per la stagione 2017-2018.