Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Taranto, arrivano Araldo e Infusino dal Crotone

UFFICIALE: Taranto, arrivano Araldo e Infusino dal CrotoneTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 16 luglio 2018, 23:502018
di Dimitri Conti

Doppio arrivo in casa Taranto. Il club pugliese ha infatti annunciato un doppio arrivo, in prestito, dal Crotone. Ecco i due comunicati:

Il Taranto F.C. 1927 comunica di aver prelevato dal Crotone, con la formula del prestito, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Marco Araldo per la stagione sportiva 2018/19. Nato a Crotone il 30 agosto 1999, Araldo è un centrocampista centrale che proviene dal Settore Giovanile del Crotone dove nella scorsa stagione, con la formazione Primavera, ha totalizzato dodici presenze segnando anche una rete.

Il Taranto F.C. 1927 comunica di aver prelevato dal Crotone, con la formula del prestito, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gaetano Infusino per la stagione sportiva 2018/19. Nato a Crotone il 27 settembre 2000, Infusino è un terzino destro proveniente dalla Primavera del Crotone, nella quale la scorsa stagione ha totalizzato nove presenze.