HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: Taranto, colpaccio Corona

09.07.2009 22:01 di Marco De Toma   articolo letto 20158 volte

Colpaccio vero e proprio del Taranto, che dimostra di far davvero sul serio. Dopo l'arrivo di Innocenti dal Real Marcianise e di Zappino tra i pali, è ufficiale l'acquisto di Giorgio Corona, 35 anni e tanti gol nel corso della sua carriera, da due anni in forza al Mantova (66 presenze e 17 gol in totale).
Un acquisto sensazionale quello di Re Giorgio, nonchè una spesa "folle" per la Lega Pro: il duo Blasi-D'Addario ha infatti sborsato ben 540mila euro ai virgiliani, facendo firmare un contratto di due anni da 270mila euro a stagione al bomber palermitano e mettendo in chiaro, ove mai ce ne fosse bisogno, quali siano gli obiettivi della prossima stagione.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Icardi-Inter, pace più vicina: contro la Lazio sarà convocato Mauro Icardi e l’Inter, pace più vicina. L’attaccante tornerà a disposizione di Luciano Spalletti per la partita di domenica 31 marzo contro la Lazio. Una pace voluta nell’ultimo periodo anche dal calciatore. Icardi ritrova l’Inter, per cercare di dare il suo contributo e mettersi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510