HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: Thomassen e Silvestri al Ravenna

Dal sito ufficiale del Ravenna Calcio
08.07.2011 21:14 di Fabrizio Zorzoli   articolo letto 4760 volte
Fonte: Enrico Marinò - Ufficio stampa Ravenna Calcio
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

E' ufficiale l'approdo in giallorosso di Nicola Silvestri, centrocampista centrale un arrivo dal Piacenza, squadra con la quale nella stagione appena terminata ha debuttato in serie B collezionando tre presenze.
Nato a Gavardo (in provincia di Brescia) il 21 novembre 1985, Silvestri fa esordio tra i professionisti nella Viterbese dove colleziona tre presenze nella stagione 2004/05. Dopo una parentesi nella massima serie bulgara, dove per undici gare veste la maglia del Sopron, torna in Italia e disputa tre campionati di Prima Divisione sempre con una squadra diversa: 16 presenze con la Massese nel 2006/07, 18 con il Lanciano nel 07/08 e 27 con il Lumezzane nel 08/09.

La due giorni di mercato a Milano si chiude con un altro arrivo in casa giallorossa. E' ufficiale infatti quello di Dan Thomassen, difensore danese proveniente dall'Aarhus, squadra della sua città d'origine (è nato il 24 marzo 1981) e dove è cresciuto calcisticamente. Per Thomassen si tratta della seconda esperienza in Italia, dopo i quattro campionati, uno di C2 e tre di C1, disputati nelle file del Padova tra il 2004 e il 2004, contrassegnati da 83 presenze e una promozione. Tornato in patria, questa volta nel Copenaghen, vince due campionati prima di trasferirsi in Norvegia, nel Valerenga. Ha vestito la maglia della Danimarca in tutte le rappresentative dall'under 17 all'under 21. Con il Ravenna ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2013.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juve, caccia aperta al terzino: assalto Premier Serve un terzino? Si guarda in Premier League. La Juventus lavora sul mercato di gennaio e valutano almeno due profili che già hanno calcato i palcoscenici del nostro campionato. Nel corso della trattativa con il Chelsea per Higuain sono stati intavolati i primi discorsi con i londinesi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->