Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Vis Pesaro, arriva l'attaccante Benedetti. Prestito con diritto di riscatto

UFFICIALE: Vis Pesaro, arriva l'attaccante Benedetti. Prestito con diritto di riscattoTUTTO mercato WEB
mercoledì 19 agosto 2020, 22:34Serie C
di Tommaso Maschio
fonte www.vispesaro1898.it/

L’attaccante Federico Benedetti è ufficialmente un nuovo giocatore della Vis Pesaro 1898. Il giovane attaccante, classe 2001, arriva in prestito dal Trestina, società militante in Serie D, con diritto di riscatto a favore della Vis Pesaro.

Forte fisicamente, alto 1.89 cm, di piede sinistro, Benedetti è una prima punta in grado di svariare su tutto il fronte dell’attacco. È cresciuto nel settore giovanile del Perugia e la scorsa stagione con la maglia del Trestina ha disputato 25 presenze in Serie D, girone E, segnando 5 reti e fornendo 6 assist. È stato anche titolare della Rappresentativa Serie D, la quale avrebbe dovuto partecipare al torneo di Viareggio in programma a marzo, poi rinviato causa Covid. È considerato uno dei giovani prospetti più importanti del centro Italia. Venerdì mattina sarà sottoposto a tampone e test sierologico con tutta la squadra e lo staff e poi inizierà la sua avventura in biancorosso, la prima nel calcio professionistico.

Ecco le sue prime parole ai microfoni della società: “Sono molto contento del mio approdo alla Vis Pesaro, una società molto ambiziosa. Ci speravo nel salto di categoria e ora spero che possa andare tutto per il meglio. Entro a far parte di un gruppo di giocatori veri e nel reparto offensivo ho tanti compagni da cui imparare e prendere spunto. Io da parte mia ce la metterò tutta: starà solo a me far vedere alla Vis Pesaro il mio valore”.

La Vis Pesaro diventa sempre più forte. Benvenuto in una della società più antiche d’Italia Federico Benedetti!!!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile