Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Vis Pesaro, tre arrivi dalla Samp: Benedetti, Farabegoli e Tessiore

UFFICIALE: Vis Pesaro, tre arrivi dalla Samp: Benedetti, Farabegoli e TessioreTUTTO mercato WEB
venerdì 28 agosto 2020, 10:49Serie C
di Tommaso Maschio
fonte https://www.vispesaro1898.it/

La Vis Pesaro 1898 comunica di aver prelevato in prestito dall’U.C. Sampdoria le prestazioni sportive di Leonardo Benedetti, Tommaso Farabegoli e Andrea Tessiore. Per tutti e tre si tratta di un ritorno in biancorosso.

Leonardo Benedetti, centrocampista centrale classe 2000, ha indossato la maglia della Vis Pesaro 1898 in una sola occasione. Arrivato a Pesaro nel mercato di gennaio della scorsa stagione, e complice un infortunio alla caviglia, è sceso in campo solo a Fermo, ultima partita giocata dalla squadra di mister Giuseppe Galderisi prima dello stop al campionato.

Tommaso Farabegoli, difensore centrale nato a Cesena il 26 marzo 1999, viene invece da una stagione da protagonista alla Vis Pesaro 1898. Per lui 28 presenze, di cui 26 da titolare, e tanta qualità data al reparto difensivo. Una pedina fondamentale voluta con forza dalla società.

Andrea Tessiore, anche lui classe ’99, è un centrocampista che può giocare sia centralmente che sulle corsie esterne. Per Andrea si tratta del terzo prestito consecutivo dalla Sampdoria alla Vis Pesaro 1898. Un giovane che è maturato tanto e conosce perfettamente l’ambiente, viste le 46 presenze in maglia biancorossa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile