Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza Virtus, mercato concentrato sull'attacco

Vicenza Virtus, mercato concentrato sull'attaccoTUTTO mercato WEB
Stefano Giacomelli
© foto di ATP
lunedì 9 luglio 2018, 21:212018
di Claudia Marrone

Work in progress. Il nuovo Vicenza Virtus sta prendendo forma, e il mercato sembra per il momento essere maggiormente concentrato sull'attacco, reparto da puntellare.
Sembra certa la permanenza di Pietro De Giorgio, che, come da lui stesso dichiarato, è prossimo anche all'intesa economica con il club, ma al netto di questa posizione, tutto sembra prescindere da quella di Stefano Giacomelli, al momento in stand by.

Il DS Seeber sta valutando anche altre soluzioni, ma anche in questo caso è attesa per capire quale sarà il futuro di Alessandro Cesarini e Luca Cattaneo, entrambi legati alla Reggiana fino al 30 giugno 2020: la situazione non rosea che sta vivendo il club emiliano potrebbe portare allo svincolo d'ufficio dell'intera rosa granata, e in questo senso le eventuali operazioni sarebbero semplificate.
Sempre vive, inoltre, le piste che conducono ad Andrea Brighenti della Cremonese (ambito anche dal Padova) e Umberto Eusepi del Pisa, anche se non è così impossibile rivedere in biancorosso Andrea Cocco.
Folta la concorrenza, invece, per Alessio Curcio.