HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie C

Virtus Entella, Icardi: "Vogliamo vincere il campionato"

08.12.2018 22:24 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 3978 volte
Fonte: TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

È stato decisivo in occasione dell'impresa della Virtus Entella al Ferraris contro il Genoa. Autore di una doppietta in Coppa Italia, il centrocampista Simone Icardi ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della società, in cui ha espresso tutta la sua contentezza riguardo al momento, anche se preferisce mantenere un certo equilibrio, sia dal punto di vista personale sia da quello collettivo:"Una serata magica, che sinceramente non avevo mai sognato. E anche se l'avessi sognata, mi sarei svegliato e avrei affermato che sarebbe stato irrealizzabile una cosa del genere. Però ce l'abbiamo fatta tutti quanti insieme. È stata una cosa collettiva e siamo tutti contentissimi. Qui a Chiavari mi sono calato bene nell'ambiente, anche grazie a società e staff. Il campionato è complicato, dobbiamo dare tutti tanto perché abbiamo molti impegni ravvicinati e dunque dobbiamo farci trovare pronti. Perché abbiamo come obiettivo quello di vincere il torneo."

Sulla sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Roma afferma: "Approdare all'Olimpico è qualcosa di bello. L'ho sempre visto dagli spalti da quando avevo un anno. Quando sarò lì dentro proverò un'emozione pazzesca. Sinceramente non l'ho ancora metabolizzato".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie B, Benevento avanti al 45° sull'Hellas. In gol Coda Il Benevento chiude in vantaggio il primo tempo del Bentegodi contro l'Hellas Verona. La prima occasione arriva al 13° con Armenteros e Ricci che non trovano la via del gol, parato il tiro dell'attaccante, fuori di poco quello del centrocampista. È poi ancora Ricci poco dopo la mezz'ora...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510