Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Virtus Francavilla, si avvicina Tarolli per la porta

Virtus Francavilla, si avvicina Tarolli per la portaTUTTO mercato WEB
sabato 30 giugno 2018, 23:312018
di Alessandra Stefanelli

Stefano Tarolli sarà il prossimo portiere della Virtus Francavilla: l'estremo difensore classe '97, legato al Foggia fino al 2020, è pronto a legarsi al club del patron Magrì con la formula del prestito.

Nella scorsa stagione Tarolli ha indossato per 6 volte la maglia del club rossonero in serie B, chiudendo con un buon bilancio la sua prima stagione in cadetteria.

Tarolli diventerà un calciatore della Virtus all’inizio della prossima settimana: nelle scelte di Zavettieri si giocherà un posto con Alessandro Turrin, altro classe 1997 arrivato in Puglia in prestito dall’Atalanta dopo aver disputato due campionati di serie C con le maglie di Forlì, Gubbio e Reggina. Lo riporta Gianlucadimarzio.com.