HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Serie C

Virtus Verona, Fresco: "Iniziare bene anche per il morale"

15.09.2018 22:40 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 1548 volte
Fonte: TuttoC.com
© foto di Flavio Mazzoleni

Pronta all'esordio in Serie C la Virtus Verona, che domani sarà di scena allo stadio "Recchioni" di Fermo per il confronto con la Fermana. Attraverso i canali ufficiali del club, si è così espresso l'allenatore rossoblù Luigi Fresco:

"Finalmente si parte, l'ultimo periodo non è stato semplice. Adesso però ci siamo, dal canto nostro siamo pronti. La Fermana? Avversario ostico, si tratta già di uno scontro diretto e anche per questo motivo ci teniamo a fare bene. Iniziare col piede giusto aiuta anche il morale. Faremo le ultime valutazioni prima di decidere la formazione che scenderà in campo. Di sicuro avremo cinque defezioni: Alba, Cattivera e Pinton si trascinano acciacchi da qualche tempo, Frinzi si è fermato ieri e poi abbiamo Fasolo squalificato. In compenso recuperiamo pienamente Mimmo Danti che per noi è un elemento molto importante".

Conclude poi: "Storicamente non ho mai diramato una vera e propria lista di convocati, non è nella nostra filosofia. Per me sono sempre tutti convocati. Da quest'anno però cambieremo qualcosa. Coloro che non potranno scendere in campo sceglieranno liberamente se venire con noi in trasferta o se rimanere a casa. Detto questo continuerò a non diramare una lista ufficiale di convocati".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 febbraio JUVENTUS: OMBRA ZIDANE SU ALLEGRI. INTER: RAKITIC OBIETTIVO PRINCIPALE, L'AGENTE E' GIA' STATO A MILANO. MILAN: SAINT-MAXIMIN RESTA NEL MIRINO. ROMA: NON SOLO DI FRANCESCO, ANCHE MONCHI RISCHIA IN CASO DI MANCATA QUALIFICAZIONE ALLA CHAMPIONS. ATALANTA: PARLANO GASPERINI E ILICIC....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510