Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Viterbese, Bertotto: "Ci manca il ritmo gara, ma felici per il passaggio del turno"

Viterbese, Bertotto: "Ci manca il ritmo gara, ma felici per il passaggio del turno"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 7 settembre 2017, 22:232017
di Claudia Marrone

Si è conclusa ieri la terza giornata a gironi della Coppa Italia Serie C, e la Viterbese, dopo il 2-2 con l'Olbia, può gioire del passaggio del turno. Ma non tanto della prestazione, come testimoniano le parole di mister Valerio Bertotto a viterbonews24.it:

"Ci tenevo che questa competizione potesse continuare. Ho preferito chi ha giocato meno, ma a parte il primo quarto d'ora in cui hanno avuto il pallino del gioco, direi che abbiamo fatto bene. Ma non mi piace l'idea di prendere due gol sciocchi. Bisogna essere più determinati quando la partita è in mano nostra e concretizzare più di quanto facciamo. Una squadra cinica deve saper chiudere la partita".

Parlando dei suoi: "Sono tutti importanti e tutti devono sentirsi importanti all'interno dell'organico. Stiamo lavorando su una crescita personale. A noi mancava il ritmo partita, quindi, tutte queste partite sotto un certo aspetto sono state positive perchè ho avuto la possibilità di provare tutti".